TS – Inter-Udinese, tentazione 3-4-3 per Conte: Gagliardini in rampa di lancio, staffetta tra Sensi e Barella
Politano in vantaggio su Sanchez per una maglia da titolare al fianco di Lukaku: attenzione però al possibile cambio moduloAnche Tuttosport dedica ampio spazio stamani sulle proprie colonne all’ipotetico undici titolare nella testa di Antonio Conte in vista del match in programma domani sera a San Siro contro l’Udinese (orario e info della partita).
Il tecnico nerazzurro da ieri è tornato ad avere a disposizione tutti i propri uomini, compresi Vecino e Lautaro Martinez, gli ultimi a rientrare dagli impegni in nazionale. Entrambi potrebbero partire dalla panchina e sarà possibile assistere così a qualche cambiamento dal primo minuto.
Conte ha provato in allenamento il 3-4-3, sistema che potrebbe permettere al tecnico di schierare al fianco di Lukaku due giocatori tecnici e in grado di creare la superiorità come Sanchez, Politano o Lazaro. Se sarà ancora 3-5-2 in vantaggio al momento sembra esserci Politano, rimasto a lavorare alla Pinetina durante la sosta per le nazionali. Dietro è tutto pronto per l’esordio del trio composto da Godin, De Vrij e Skriniar: a centrocampo in rampa di lancio Gagliardini, con Barella e Sensi a giocarsi una maglia al fianco di Brozovic.
[fnc_embed]<iframe width=”300%” height=”280px” src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=zUN2c” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 1.800 interisti!
https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-udinese-probabili-formazioni-conte-godin-sanchez/