13 Settembre 2019

Mertens non ha dubbi: “Lukaku all’Inter? Vedrete, farà la differenza”

L'attaccante del Napoli ha parlato del suo connazionale

Intervistato ai microfoni del Corriere della Sera, Dries Mertens, attaccante del Napoli e del Belgio, ha anche parlato di Romelu Lukaku, bomber dell’Inter arrivato in nerazzurro in quest’estate di calciomercato dal Manchester United: “Questo giocatore porta alla squadra di Antonio Conte forza, ma anche tanta qualità”.

Mertens ha poi aggiunto: “Vedrete, Lukaku farà la differenza. Il suo arrivo è un gran segnale per il campionato italiano, è un grandissimo acquisto e ce ne renderemo conto con i gol che metterà a segno. E’ un giocatore che non smetterebbe mai di stare in campo, si allena prima delle sessioni, e anche dopo. Mi piace molto giocare con lui con la maglia della Nazionale”.

[fnc_embed]<iframe width=”300%” height=”280px” src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&amp;p=zUN2c” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 1.800 interisti!


https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/joao-mario-io-e-linter-certe-cose-non-sono-destinate-a-stare-insieme-ora-situazione-molto-diversa-da-quando-ero-arrivato/