GdS – Il Tottenham non si rassegna: nuova proposta ad Eriksen. Discorsi aperti, l’Inter di Conte rimane in corsa
Il danese potrebbe lasciare Londra a parametro zero qualora non rinnovasse il proprio contratto in scadenza nel 2020Christian Eriksen si candida ad essere uno dei prezzi più pregiati della prossima finestra invernale di mercato: il fantasista danese ha il contratto in scadenza nel 2020 con il Tottenham e quindi, qualora non rinnovasse il proprio contratto con gli ‘Spurs‘, potrebbe accordarsi con una nuova squadra e arrivare a parametro zero.
Secondo quanto riportato da Nicolò Schira, giornalista de La Gazzetta dello Sport, il club londinese sta facendo di tutto per non perdere a zero il proprio giocatore: è stato infatti proposto ad Erisken un nuovo contratto fino al 2024 da 7,5 milioni di euro. Contatti che vanno avanti tra le parti ma diversi club monitorano la situazione con particolare attenzione. Ci sarebbe anche l’Inter di Marotta e Conte sulle tracce del danese: la dirigenza nerazzurra è pronta a dire la sua e a sfidare Atletico Madrid, Real Madrid, Psg e Juventus.
[fnc_embed]<iframe width=”300%” height=”280px” src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=zUN2c” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 1.800 interisti!
https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-udinese-probabili-formazioni-conte-godin-sanchez/