Quaresma: “Costretto ad andarmene. Assurdo il modo in cui mi hanno mandato via”
L'ex giocatore dell'Inter ha lasciato il Besiktas per vestire la maglia del KasimpasaIntervenuto ai microfoni di BeIn Sports, Ricardo Quaresma, giocatore del Kasimpasa ed ex ala dell’Inter, ha parlato dell’addio particolarmente turbolento dal Besiktas: “Ho sempre affermato di voler giocare soltanto per il club bianconero in Turchia”.
Quaresma ha poi aggiunto: “Sono stato costretto ad andarmene perché il presidente ha deciso così, è assurdo il modo in cui mi hanno mandato via. Non ho avuto modo di salutare i tifosi, lo staff, persone che stimo”.
Il giocatore portoghese ha poi insistito: “Devo essere grato ai tifosi del Besiktas e, per me, giocare in squadre come Galatasaray o Fenerbahce mi rimane molto difficile dopo l’esperienza in bianconero. Il Porto e il Besiktas sono infatti i due club che porterò sempre nel mio cuore”.
[fnc_embed]<iframe width=”300%” height=”280px” src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=zUN2c” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 1.800 interisti!
https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/joao-mario-io-e-linter-certe-cose-non-sono-destinate-a-stare-insieme-ora-situazione-molto-diversa-da-quando-ero-arrivato/