Verso Inter-Udinese, Tudor: “L’Inter è nella corsa Scudetto, ha giocatori pericolosi. Conte? Uno dei migliori al mondo”
Le parole del tecnico in vista del match di domani sera a San SiroRicomincia il campionato dopo la sosta per le Nazionali: in programma, già da domani, la terza giornata di Serie. Nel terzo anticipo, domani sera ore 20:45, l’Inter di Antonio Conte ospita a San Siro l’Udinese di Igor Tudor.
Il tecnico croato, nella classica conferenza stampa pre-partita, ha analizzato gli avversari rendendo omaggio alla squadra costruita nel precampionato e all’allenatore Conte. Ecco le sue parole: “Conte è un amico ed è uno dei più forti allenatori al mondo. Sarà bello sfidarlo domani a San Siro uno degli stadi migliori. Non vedo l’ora di iniziare la partita. Per lo Scudetto sarà corsa a tre, le rose di Inter, Juve e Napoli sono al top e anche gli azzurri con Manolas e Lozano si sono rinforzati. Il campionato è appena iniziato e credo che sarà molto bello”.
Difesa Inter– “Anche quelle di Juve e Napoli sono fortissime, sono gusti personali. Non posso dire che quella nerazzurra è la migliore”.
Su Lukaku – “Conte l’ha voluto fortemente, è un campione che decide le gare. Abbiamo studiato lui e tutto il resto della squadra perché non è l’unico che crea problemi. C’è l’imbarazzo della scelta nel cercare i giocatori pericolosi tra i nerazzurri”.
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già 1586 interisti!
https://redazione.passioneinter.com/prima-pagina/inter-milan-stadio-san-siro-giuseppe-sala-milano/