14 Settembre 2019

GdS – Lukaku a caccia di gol e record: è già l’insostituibile di Conte

Il gigante belga chiamato a fare gli straordinari

Non che in avanti Antonio Conte non abbia alternative, visto che negli ultimi giorni di mercato ha avuto anche un ottimo attaccante come Alexis Sanchez, ma un calciatore con la fisicità e l’istinto del gol di Romelu Lukaku difficilmente può essere sostituibile in rosa. Anche se Lautaro Martinez – come ammesso dal tecnico in conferenza stampa – avrebbe le caratteristiche per fare sia la seconda che la prima punta, di tener fuori anche solo per una partita l’attaccante belga in questo momento Conte non ne vuol sapere.

Proprio il contachilometri di Lukaku, come scritto da La Gazzetta dello Sport questa mattina, adesso che è partito sarà difficile fermarlo. Dopo le due reti alle prime due apparizioni con la maglia nerazzurra, questa sera a San Siro contro l’Udinese l’ex Manchester United avrà l’opportunità di tentare il tris ed eguagliare Nyers, unico interista ad esserci riuscito fino a questo momento alla prime tre al debutto in Serie A, nella stagione 1948/49.

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già 1586 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/prima-pagina/esclusiva-dagostino-sanchez-piu-spietato-contro-ludinese-nerazzurri-favoriti-conte-ha-dato-mentalita-vincente-su-sensi/