Mercato – Contatti Inter-Flamengo, fissato il prezzo di Gabigol. E spunta il nome di Reinier per i nerazzurri
Suning ha fatto sapere il prezzo di partenza per la cessione del brasilianoNonostante ufficialmente si sia chiuso lo scorso 2 settembre, il mercato in realtà continua ad essere presente nelle dinamiche delle società che non cessano di programmare gli investimenti per il futuro. L’Inter, ad esempio, continua a lavorare per la cessione di Gabigol, attualmente in prestito al Flamengo fino a dicembre. Il club brasiliano è seriamente intenzionato a riscattare il cartellino dell’attaccante a fronte di una richiesta nerazzurra di almeno 20 milioni di euro. Ma attenzione anche sul fronte entrate, dove l’Inter potrebbe chiedere proprio a Flamengo il giovane trequartista classe 2002, Reinier.
Ecco l’indiscrezione di mercato, raccontata dal giornalista de La Gazzetta dello Sport, Nicolò Schira, su Twitter: “Continuano i contatti sull’asse Inter-Flamengo: i brasiliani puntano ad acquistare a fine anno Gabigol, valutato dai nerazzurri almeno 20 milioni di euro. Suning intanto ha manifestato interesse per il gioiellino Reinier (classe 2002). Avviato il dialogo con Bertolucci”.
[embedcontent src=”twitter” url=”https://twitter.com/NicoSchira/status/1172688551567339520?s=20″]
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già 1586 interisti!
https://redazione.passioneinter.com/prima-pagina/esclusiva-dagostino-sanchez-piu-spietato-contro-ludinese-nerazzurri-favoriti-conte-ha-dato-mentalita-vincente-su-sensi/