Inter-Udinese, Ausilio (Dazn): ”Contenti di Lautaro. Rinnovo? Non c’è fretta”
Le parole del direttore sportivo nerazzurro pochi minuti prima del fischio d'inizio del matchBattere l’Udinese e centrare la terza vittoria consecutiva in campionato per preparare al meglio l’esordio in Champions League in programma martedì a San Siro contro lo Slavia Praga: è questa la missione dell’Inter di Antonio Conte, chiamata questa sera a non fallire l’appuntamento con i 3 punti nell’anticipo serale della terza giornata di Serie A.
Prima del fischio d’inizio del match, il direttore sportivo nerazzurro Piero Ausilio si è concesso ai microfoni di ‘Dazn’ per parlare del futuro di Lautaro Martinez: ”Siamo contenti di lui. Rinnovo? Non è all’ordine del giorno, è un ragazzo che ha ancora 4 anni di contratto. Siamo sempre attenti alle esigenze dei giocatori ma avremo tempo per il rinnovo di contratto. Lui deve continuare a lavorare e ad impegnarsi come ha sempre fatto”.
[fnc_embed]<iframe width=”300%” height=”280px” src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=zUN2c” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 1.800 interisti!
https://redazione.passioneinter.com/partite/inter-udinese-diretta-streaming/