14 Settembre 2019

Mercato – Matic fuori dal progetto dello United: Inter e Milan sulle sue tracce

Il centrocampista serbo potrebbe riabbracciare Conte dopo l'esperienza al Chelsea

Secondo quanto riportato dal Sun, la posizione di Nemanja Matic sembra sempre più lontana dal Manchester United di Ole Gunnar Solskjaer e dalla Premier League. Il centrocampista serbo, arrivato ai Red Devils dal Chelsea allora di Antonio Conte, potrebbe riabbracciare il tecnico leccese dopo l’esperienza all’Old Trafford.

Secondo il tabloid inglese, il giocatore, nonostante le pressioni dell’agente nei confronti del Manchester United, dovrebbe lasciare a zero il club inglese e su di lui ci sarebbero Inter e Milan. Un derby della Madonnina per Matic che, finora, ha totalizzato soltanto 22 minuti ufficiali con i Red Devils.

[fnc_embed]<iframe width=”300%” height=”280px” src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&amp;p=zUN2c” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 1.800 interisti!


https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/joao-mario-io-e-linter-certe-cose-non-sono-destinate-a-stare-insieme-ora-situazione-molto-diversa-da-quando-ero-arrivato/