14 Settembre 2019

Inter Femminile-Hellas Verona 2-2: beffa in extremis per le nerazzurre

Le ragazze di Sorbi hanno superato di misura la compagine scaligera

Arriva un pareggio per le ragazze di Attilio Sorbi che, in casa, hanno chiuso 2-2 con l’Hellas Verona al loro esordio assoluto nel campionato di Serie A femminile. Protagoniste della sfida, complicata visto lo svantaggio iniziale, sono state Alborghetti e Merlo, rispettivamente autrici delle reti del pareggio e del vantaggio.

Nel finale però, è arrivata la beffa da parte del club scaligero, firmata Glionna, autrice di una doppietta, che ha fissato il risultato sulla definitiva parità, senza possibilità, visto il gol trovato oltre il recupero, di tornare di nuovo con la testa avanti sulla compagine gialloblù.

[fnc_embed]<iframe width=”300%” height=”280px” src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&amp;p=zUN2c” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 1.800 interisti!


https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/joao-mario-io-e-linter-certe-cose-non-sono-destinate-a-stare-insieme-ora-situazione-molto-diversa-da-quando-ero-arrivato/