14 Settembre 2019

Inter-Udinese, le ultime sulle probabili formazioni: Lukaku-Politano dal 1′

Le ultimissime sulla gara valida per la terza giornata di Serie A

L’Inter, dopo la sosta per le Nazionali, scenderà in campo alle 20.45 contro l’Udinese, gara valida per la terza giornata di Serie A. Antonio Conte è pronto a scegliere la formazione titolare che sfiderà la squadra di Tudor e da SportMediaset arrivano le ultimissime sulle probabili formazioni. Il tecnico leccese pare sia pronto a schierare la coppia d’attacco formata da Romelu Lukaku e Matteo Politano, per far riposare Lautaro Martinez di ritorno dall’Argentina. Difesa titolarissima con Godin, De Vrij e Skriniar, mentre a centrocampo spazio a Barella e Sensi.

Per Tudor, De Paul dovrebbe farcela, infatti è nella probabile formazione, mentre al suo fianco verrà schierato Lasagna.

Ecco le probabili formazioni:

Inter (3-5-2): Handanovic; Godin, de Vrij, Skriniar; Candreva, Barella, Brozovic, Sensi, Asamoah; Politano, Lukaku

Udinese (3-5-2): Musso, Becao, Nuytinck, Samir, Larsen, Fofana, Jajalo, Mandragora, Sema, De Paul, Lasagna.

 

[fnc_embed]<iframe width=”300%” height=”280px” src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&amp;p=zUN2c” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 1.800 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-femminile-hellas-verona-2-2-beffa-in-extremis-per-le-nerazzurre/