Le PAGELLE di Inter-Udinese: Sensi vale la vetta, Lukaku a secco. Barella da rivedere
I friulani fanno visita ai nerazzurri per la terza giornata di campionatoL’attesa è finalmente terminata: dopo due settimane di sosta è tornata la Serie A. Dopo le prime due giornate che avevano visto l’Inter trionfare prima contro il Lecce e poi contro il Cagliari, i nerazzurri di Antonio Conte ospitano a San Siro l’Udinese per la terza giornata del girone di andata. Una prova non semplice, visto il buono ed equilibrato avvio dei friulani che rappresentano senz’altro un avversario tosto e probante.
Passioneinter.com vi propone le PAGELLE LIVE della gara tra Inter e Udinese: eccole qui di seguito.
HANDANOVIC 6.5 – Poco lavoro quest’oggi per il portiere sloveno, che contro l’ex squadra è chiamato a pochi e semplici interventi. Si esalta sull’unico pericolo creato da Lasagna.
GODIN 7 – Lo sceriffo si presenta dinnanzi al suo nuovo pubblico nel migliore dei modi. Leadership formidabile ed un assist al bacio per Sensi che non ti aspetti.
DE VRIJ 6.5 – La difesa a 3 è il suo habitat naturale e lo si vede dalla sicurezza dei movimenti e della giocate palla al piede in fase di impostazione.
SKRINIAR 6 – Il processo di apprendimento dei nuovi meccanismi difensivi apportati da Antonio Conte continua in crescendo. Dopo le difficoltà del precampionato, l’ex Sampdoria è tornato quello di sempre.
CANDREVA 6 – Provoca De Paul e si becca un ceffone che vale il rosso all’argentino. Meno propositivo delle precedenti gare, ma a destra è comunque una buona pedina.
BARELLA 5.5 – Commette un’ingenuità tecnica che gli costa il giallo. Rispetto a Sensi è leggermente indietro di condizione, ma il talento c’è tutto.
–> 46′ GAGLIARDINI 5.5 – Ha la fortuna di entrare in campo e trovare tantissimo campo libero dinnanzi a sé, ma non lo sfrutta sempre nel migliore dei modi.
BROZOVIC 6 – Prestazione meno limpida di altre volte a causa del pressing fittissimo di Fofana che non gli lascia respiro e manovra di gioco. Con l’inferiorità numerica degli avversari, si aprono gli spazi ed inizia finalmente a divertirsi.
SENSI 7.5 – Stefano non smette mai di sorprendere. Stasera si inventa anche centravanti e fa il ‘Lukaku’ della situazione insaccando con uno splendido colpo di testa. La scalata delle gerarchie nerazzurre, partita dallo scorso precampionato, continua a ritmi impressionanti.
ASAMOAH 6 – Prestazione positiva per il ghanese che, senza rubare troppo la scena, difende in maniera ordinata ed attacca quando si crea l’opportunità
POLITANO 6.5 – Inizia subito col botto, colpendo un palo con un rasoterra dalla distanza. Forse va un po’ troppo ad intermittenza, ma quando si accende è pericoloso.
–> 79′ SANCHEZ 6 – Pochi minuti a disposizione concessi nel finale e per poco non trova la rete all’esordio. Un super miracolo di Musso gli rovina la festa.
LUKAKU 5.5 – Partita dura e meno semplice di altre volte per il belga, costretto a ‘fare a botte’ contro una difesa molto fisica. E’ spesso impreciso nelle combinazioni veloci con gli altri compagni e per stavolta non riesce a trovare il gol.
–> 64′ LAUTARO 6 – Lotta e fa vedere con buoni movimenti di poter fare anche la prima punta, come alternativa a Lukaku.
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già 1586 interisti!
https://redazione.passioneinter.com/partite/inter-udinese-diretta-streaming/