14 Settembre 2019

Inter-Udinese, Lukaku sostituito da Lautaro: il belga mostra una vistosa fascia elastica

Buona prova per l'ex United che è apparso però più appannato del solito

Si interrompe dopo due partite consecutive la striscia di match in cui Romelu Lukaku ha messo la sua firma. Dopo le reti contro Lecce e Cagliari, infatti, il belga ha lasciato il campo per far posto a Lautaro Martinez dopo una partita in cui si è mostrato molto disponibile per la squadra con sponde e palloni difesi ma poco pericoloso sotto porta. Al momento del cambio, inoltre, il belga si è tolto una vistosa fascia elastica, probabilmente utilizzata a causa di un piccolo problema fisico col quale conviveva.

La sostituzione del belga arriva anche per preservarlo in vista del match di Champions League contro lo Slavia Praga di martedì 17: la sua presenza a San Siro non è in dubbio.

[fnc_embed]<iframe width=”300%” height=”280px” src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&amp;p=zUN2c” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 1.800 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/partite/inter-udinese-diretta-streaming