14 Settembre 2019

Inter-Udinese, la previsione di Guidolin: ”Sanchez se sta bene fa 15 gol. Esordio ok, lui è…”

L'attaccante cileno è entrato in campo nel finale di gara giocata questa sera a San Siro

Prima volta a San Siro e con la maglia dell’Inter per Alexis Sanchez: Antonio Conte ha lanciato l’attaccante cileno negli ultimi minuti della sfida contro l’Udinese con l’ex Manchester United che è andato anche vicino al gol in più di un’occasione.

Dopo il fischio finale Guidolin, telecronista Dazn ma anche ex allenatore proprio del Nino Maravilla, ha commentato così il suo esordio e si è sbilanciato sul suo campionato: ”Sanchez se sta bene fisicamente e se trova lo spogliatoio giusto, ti fa 15 gol e altrettanti assist. Lui è bravissimo nel mettere il compagno davanti alla porta. E’ entrato bene, ha fatto un buon esordio. Peccato per il gol, sarebbe stata un’iniezione di fiducia importante. Se ha la stessa fame di quando lo allenavo io, sicuramente farà benissimo”.

[fnc_embed]<iframe width=”300%” height=”280px” src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&amp;p=zUN2c” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 1.800 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/live-pagelle-inter-udinese-passioneintercom/