15 Settembre 2019

CdS – Inter-Udinese, le pagelle: Lukaku stecca, momento d’oro per Sensi. Bene la difesa

Rimandato Barella alla prima da titolare nel centrocampo di Conte

Anche per il Corriere dello Sport inevitabilmente è Stefano Sensi a conquistare ancora una volta il premio di migliore in campo. 7,5 per l’autore del gol che ha deciso la gara contro l’Udinese: ”Vive un momento d’oro, sblocca la gara con un’incornata da attaccante puro. Conte avanza il suo raggio d’azione aumentando così la sua pericolosità”.

Sufficienza per De Vrij, Gagliardini e Lautaro Martinez (6). Promossi invece Handanovic, Godin, Skriniar, Candreva, Brozovic e Asamoah (6,5): nota di merito per Politano che becca un 7 in pagella. Rimandato Barella (5,5), il peggiore però è Lukaku (5).

[fnc_embed]<iframe width=”300%” height=”280px” src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&amp;p=zUN2c” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 1.800 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/prima-pagina/i-topflop-di-inter-udinese-sensi-fa-il-lukaku-godin-si-presenta-alla-grande-a-san-siro-ingenuita-di-barella/