L’Inter vola, Sconcerti frena: ”Non è ancora una buona squadra ma la classifica è giusta. Rispetto alla Juve…”
La squadra nerazzurra è a punteggio pieno dopo le prime 3 giornate di campionatoCome di consueto, arriva puntuale l’analisi di Mario Sconcerti sulle colonne del Corriere della Sera dopo i primi anticipi di Serie A che hanno visto di scena la Juventus, il Napoli e l’Inter.
La squadra di Conte ora è in testa alla classifica a punteggio pieno: ‘‘L’Inter è in testa, domani vedremo il Torino, ma non sono queste le notizie. Non è ancora una buona Inter, Lukaku si è visto poco, l’Udinese ha perso punteggio e gioco quando è rimasta in 10. De Paul schiaffeggia Candreva dopo una manfrina precedente. C’è qualcosa sopra le righe in questo giocatore, come gli pesasse la valutazione incompiuta del mercato”.
Il passo falso della Juventus: ” L’Inter ne approfitta e va in testa da sola, ma dovessi dire qualcosa di buono sulla squadra partirei da Sensi e arriverei a Godin, forse Handanovic, ma non a qualcosa di nuovo. L’Inter ha avuto un calendario ottimo, una differenza è questa, migliorerà senz’altro, ma deve trovare seriamente Lukaku e un carattere che continua a non avere, una spensieratezza di gioco, un automatismo che è ancora solo nel progetto. Meglio comunque per ora l’Inter di questa Juve disarticolata, la classifica è giusta”.
[fnc_embed]<iframe width=”300%” height=”280px” src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=zUN2c” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 1.800 interisti!
https://redazione.passioneinter.com/prima-pagina/i-topflop-di-inter-udinese-sensi-fa-il-lukaku-godin-si-presenta-alla-grande-a-san-siro-ingenuita-di-barella/