Barella rischia il rosso alla prima da titolare: “Troppa garra”. Per i giornali la prestazione non è sufficiente
Il centrocampista italiano ha fatto il suo esordio dal primo minutoArrivato all’Inter per fare i titolare di centrocampo, complice l’exploit di Stefano Sensi che in pochi si aspettavano e l’alta considerazione di Antonio Conte nei confronti di Matias Vecino, l’integrazione di Nicolò Barella sta avendo qualche intoppo forse inaspettato. Bisogna comunque ricordare che le condizioni fisiche dell’ex centrocampista del Cagliari non possono ancora essere al meglio, visto che la sua estate è iniziata con qualche settimana di ritardo, a causa degli impegni prima con la Nazionale maggiore e poi con l’U21 di Gigi Di Biagio nell’Europeo disputato in Italia.
I principali quotidiani italiani hanno momentaneamente rimandato Barella, uscito tra l’altro a fine primo tempo a causa del giallo rimediato su un brutto fallo ai danni di Rodrigo De Paul che avrebbe potuto seriamente compromettere la sua partita. Ecco voti e giudizi nei suoi confronti:
LA GAZZETTA DELLO SPORT 5.5 – Rischia il rosso con il piede a martello su De Paul: Conte annusa aria di doppio giallo e gli evita il secondo tempo.
CORRIERE DELLO SPORT 5.5 – Prima gara da titolare e rischia subito il rosso per un’entrataccia su De Paul: un difetto da eliminare al più presto. Saggiamente, Conte chiude la sua gara all’intervallo.
TUTTOSPORT 5.5 – Ci mette tanta garra, forse troppa, nell’affondare sugli avversari. Infatti Conte, per precauzione, lo tiene fuori all’intervallo.
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 1.800 interisti!
https://redazione.passioneinter.com/prima-pagina/i-topflop-di-inter-udinese-sensi-fa-il-lukaku-godin-si-presenta-alla-grande-a-san-siro-ingenuita-di-barella/