15 Settembre 2019

“Implacabile”, “Generoso”, “Condizione eccellente”: che sorpresa Dalbert, è tra i migliori in Fiorentina-Juventus

Da sottolineare la prova del terzino ex Inter

Insieme a Ribery è stato il migliore in campo nel primo anticipo di ieri al Franchi di Firenze tra Fiorentina Juventus, il terzino brasiliano ex Inter Dalbert è stata una vera e propria spina nel fianco della difesa bianconera. Arrivato in estate in Toscana nell’operazione legata al laterale sinistro Cristiano Biraghi, l’ex Nizza si è subito guadagnato la fiducia del tecnico Montella.

La prova di ieri è stata sottolineata da tutti i quotidiani sportivi con voti decisamente alti:

CORRIERE DELLO SPORT 7 – Sfonda a sinistra senza trovare ostacoli, scorre alle spalle di Ribery offrendogli sempre un’alternativa. Dai suoi cross nascono diversi pericoli. Se ci chiediamo con chi ha fatto la preparazione estiva (Conte), si capisce la ragione della sua condizione eccellente.

LA GAZZETTA DELLO SPORT 6,5 – Il gol sfiorato è un errore, ma si fa perdonare con una prova generosa. Ha sempre il naso in casa Juve. Anticipa, corre, crossa tanto.

TUTTOSPORT 7 – Anonimo all’Inter, implacabile ieri. Sulla fascia affetta Danilo: di testa risponde Szczesny.

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già 1586 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/barella-rosso-giornali/