Cassano e il punto di forza di Conte: ”Difficile fargli gol. Sanchez? Con Lukaku è l’ideale. Su Zanetti e Samuel…”
Fantantonio torna a parlare anche del rosso rifilato a De Paul sabato sera per una manata a CandrevaCome di consueto Antonio Cassano, ex attaccante e noto tifoso dell’Inter, ha fatto il punto sui temi più caldi che tengono banco in casa nerazzurra nel salotto di Tiki Taka: ”Non si vedranno mai le squadre di Conte giocare bene ma è una cosa è certa: sono rocciose ed è difficile farle gol. Vanno tutti a mille all’ora, attaccano sempre in cinque o sei”.
Il rosso di De Paul: ”Candreva diceva all’argentino di non buttarsi e di non simulare: questo è provocare? Quindi doveva essere espulso anche Candreva? E andiamo in chiesa allora…”
Sanchez e Lukaku: ‘‘Alexis può fare una grande stagione, con Lukaku è l’ideale. Il belga sottotono per il mal di schiena? Niente alibi”.
Il retroscena su Zanetti e Samuel: “Uno come Javier lo vuoi sempre in squadra, è sempre uguale con tre chili di gel Dava la palla a me e correva, ci diceva sempre che giocavamo bene. Gli voglio tanto bene. Walter? Dava sempre due stecche all’avversario a inizio partita, diceva sempre che nei primi 5′ non prendi quasi mai l’ammonizione”.
[fnc_embed]<iframe width=”300%” height=”280px” src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=zUN2c” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 1.800 interisti!
https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/wanda-nara-icardi-psg-tiki-taka/