Inter-Slavia Praga, il capitano Soucek: “Sarà una gara spettacolare, Lukaku e Sanchez…”
La carica del capitano in vista della sfida di domaniMancano poche ore e ripartirà la Champions League. L’Inter di Antonio Conte aprirà il programma della prima giornata alle 18:55 a San Siro contro lo Slavia Praga. Un impegno importante e soprattutto da non sottovalutare, con uno sguardo a Dortmund dove si affronteranno gli altri due top club del girone: il Borussia Dortmund ed il Barcellona.
In vista della sfida di domani, ha parlato ai microfoni di Tuttomercatoweb.com il capitano e leader del club ceco, Tomas Soucek: “Mi aspetto una gara spettacolare, per noi la Champions è un sogno ed una sfida allo stesso tempo, daremo tutto. Non ci arrendiamo in partenza. E’ un girone spettacolare – continua il centrocampista – torniamo in Champions dopo 12 anni e non avremmo potuto chiedere di meglio”.
Sull’ambizione della squadra e poi sull’Inter in particolare, Soucek ha commentato: “Vogliamo vincere tutto le partite, ovvio. Il nostro approccio non deve cambiare e dobbiamo scendere in campo per raggiungere il massimo obiettivo. Lukaku e Sanchez? Grandissimi giocatori ma in Europa League lo scorso anno ne abbiamo fermati di altri allo stesso livello. C’è rispetto ma in campo dobbiamo solo pensare a come fermarli. La Fiorentina è stata una possibilità concreta ma non ho rimpianti, ora ho una sfida di Champions League da giocare”.
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già 1586 interisti!
https://redazione.passioneinter.com/prima-pagina/inter-slavia-praga-probabili-formazioni-lautaro-champions-league/