MVP Passioneinter – Inter-Udinese, Sensi vola sempre più in alto: podio e classifica generale
I voti dei nostri utenti eleggeranno il miglior giocatore della stagioneCon il campionato parte su Passioneinter.com la classifica che a fine stagione premierà il miglior calciatore dell’Inter secondo i voti dei nostri utenti. Ecco come funziona:
- al termine di ogni gara ufficiale pubblicheremo sul nostro canale Telegram ufficiale (CLICCA QUI) e sul nostro sito un sondaggio per votare il migliore in campo della partita;
- al più votato saranno assegnati 5 punti, al secondo classificato 3 ed al terzo classificato 1 punto;
- i punti andranno a costituire la classifica dalla quale al termine della stagione eleggeremo il vincitore del premio MVP of the year – Passioneinter.com.
Per Inter-Udinese, unendo i risultati di Telegram e sito il vincitore del premio MVP del match è nuovamente Stefano Sensi, che aveva trionfato anche in occasione delle gare con Cagliari e Lecce e portando così a casa altri 5 punti. E’ un vero e proprio dominio per il centrocampista ex Sassuolo, raccogliendo anche questa volta più del 70% dei voti: un inizio di stagione davvero da favola. Seguono poi Diego Godin al suo esordio a San Siro e Antonio Candreva, aggiudicandosi così rispettivamente 3 ed 1 punto.
Di seguito la classifica generale del MVP of the year – Passioneinter.com che aggiorneremo dopo ogni giornata, vola Sensi:
- Stefano Sensi – 15 punti
- Antonio Candreva – 4 punti
- Marcelo Brozovic – 3 punti
- Diego Godin – 3 punti
- Andrea Ranocchia – 3 punti
- Lautaro Martinez – 1 punto
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già 1586 interisti!
https://redazione.passioneinter.com/news-mercato/mercato-il-flamengo-spinge-per-gabigol-vicino-lincontro-con-linter/