Conte (InterTV): “Slavia Praga? Squadra tosta, ma dobbiamo vincere. Contiamo sul supporto di San Siro”
L'Inter scenderà in campo domani a San Siro alle ore 18.55A ridosso della conferenza stampa di presentazione di Inter-Slavia Praga, Antonio Conte si è concesso ai microfoni di InterTv. Ecco le sue parole: “Arriviamo al match con la giusta concentrazione ed entusiasmo, abbiamo tanta voglia di iniziare questo percorso”.
Slavia Praga – “Stiamo parlando di una buona squadra che ha dominato nel suo campionato.Diede del filo da torcere al Real Madrid. Noi dobbiamo essere bravi ad essere al pari loro e giocare il nostro calcio anche se sappiamo che abbiamo davanti un’ottimo team che ha giocato molto bene. Serve grande attenzione e sappiamo che dobbiamo vincere anche se non sarà facile. Chiediamo l’aiuto dei 65.000 di San Siro”.
Il gruppo F – “Gruppo stimolante? Sicuramente, abbiamo 3 avversari di grande rispetto e penso che anche loro hanno rispetto per noi”
Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già 1586 interisti!
https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/mvp-passioneinter-inter-udinese-sensi-vola-sempre-piu-in-alto-podio-e-classifica-generale/