16 Settembre 2019

Social – La visita di Zhang Jindong al Suning Training Center: attesa per la Champions

Il patron della squadra nerazzurra è stato ritratto con Antonio Conte nella giornata di oggi

Jindong Zhang, Getty Images

Con un post apparso sui profili social del club nerazzurro, l’Inter ha reso nota la visita di Zhang Jindong al Suning Training Center di Appiano Gentile in vista della sfida con lo Slavia Praga. Il patron del gruppo cinese che possiede la maggioranza della Beneamata è stato immortalato a colloquio con Antonio Conte, allenatore dei nerazzurri.

Una visita annunciata quella di Zhang Jindong e che arriva a ridosso della sfida di domani sera alle 18.55 dell’Inter contro lo Slavia Praga, match di esordio in Champions League per la squadra allenata dal tecnico leccese.

Queste le parole nel tweet:

“Il Chairman Jindong Zhang in visita al Centro Sportivo Suning alla vigilia di Inter-Slavia Praga”.


[fnc_embed]<iframe width=”300%” height=”280px” src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&amp;p=zUN2c” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 1.800 interisti!


https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/joao-mario-io-e-linter-certe-cose-non-sono-destinate-a-stare-insieme-ora-situazione-molto-diversa-da-quando-ero-arrivato/