Zhang Jindong, giornata tutta a tinte nerazzurre: dopo Appiano cena con Moratti, la dirigenza e vari ospiti cinesi
L'azionista di maggioranza e fondatore di Suning sarà in tribuna domani sera a S. Siro per l'esordio in Champions League dei nerazzurri contro lo Slavia PragaScorpacciata di Inter. Non solo infatti la visita odierna ad Appiano per seguire gli allenamenti nerazzurri in vista dell’esordio in Champions con lo Slavia Praga, ma Zhang Jindong, azionista di maggioranza e fondatore di Suning, secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport ha continuato la sua giornata tutta a tinte nerazzurre con una cena con Massimo Moratti. Dopo aver incontrato Antonio Conte, i giocatori e lo staff tecnico, Zhang Sr. si è quindi concesso una serata più istituzionale in compagnia dell’ex presidente e di altri ospiti.
Zhang Jindong, proprietario di un impero molto vasto – dall’e-commerce all’immobiliare passando per entertaiment e la moda – non si trova però a Milano solamente per seguire i nerazzurri e assistere dalla tribuna di S. Siro alla gara di domani sera. Forse è per questo che tra i partecipanti alla cena, oltre al presidente dell’Inter Steven Zhang e a tutta la dirigenza nerazzurra figurano anche diversi ospiti cinesi. Calcio e affari.
[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=passioneinter.com” width=”300%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 1.800 interisti!
https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/podcast-passioneinter-talk-2/