17 Settembre 2019

Sacchi: ”L’Inter di Conte è ancora in cantiere, serve tempo. Slavia? In Champions tutte sono pericolose”

La squadra nerazzurra è chiamata a non fallire l'appuntamento con i 3 punti nel primo turno del girone F di Champions

Arrigo Sacchi, ex allenatore del Milan e della Nazionale azzurra, sulle colonne de La Gazzetta dello Sport ha presentato la prima giornata di Champions League soffermandosi in particolare sull’esordio della nuova Inter targata Antonio Conte.

Ecco le sue parole: “L’Inter di Conte è ancora in cantiere: sembra aver recepito grinta, volontà vincente e spirito di squadra del suo condottiero, ma non ancora il gioco e l’organizzazione di squadra. I nerazzurri vincono ma non sempre convincono. Anche Antonio necessita di tempo per avere dai giocatori risposte naturali e sincronizzate. Le sue idee e le capacità didattiche non si discutono, ora serve attendere ancora un po’ per vedere un’organizzazione che tolga tranquillità agli avversari e alimenti l’autostima attraverso il dominio del campo e del gioco, la fluidità della manovra e l’intensità del pressing”.

Il match di questa sera:‘Lo Slavia Praga non è insuperabile ma tosto e in Champions tutte le avversarie sono pericolose, anche perché in questo periodo le squadre italiane non sono al top della forma, causa ritardo della partenza del campionato rispetto al resto d’Europa”.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=xzNAy” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 1.800 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-slavia-praga-le-probabili-formazioni-lukaku-non-vuole-mancare-scalpita-lazaro/