Derby di Milano: una sfida che non finirà mai
Tutte le info utili sul derby di Milano: quando e dove si gioca, dove verrà trasmesso e una sfida che non finirà mai tra Inter e MilanInter e Milan hanno giocato così tanti derby che potrebbero, ormai, non farci più caso, ma una gara come questa non è mai del tutto scontata, non è mai del tutto semplice da giocare. Il derby è, e sarà sempre una partita a sé.Una partita a cui assistono milioni di telespettatori e tantissimi tifosi, una partita con delle coreografie speciali, della Curva Nord e della Curva Sud. Una partita che non vale una stagione, ma il primato di Milano. Inter e Milan si sfideranno sabato 21 settembre 2019 alle ore 20.45, allo stadio Giuseppe Meazza in San Siro, con il Milan che sarà padrone di casa. Un derby che in questa stagione arriva molto presto, appena alla quarta giornata di Serie A.
Due squadre e due nuovi allenatori
Inter e Milan hanno iniziato la nuova stagione con due nuovi allenatori. Sulla panchina dei nerazzurri si è seduto Antonio Conte, mentre su quella rossonera ha preso posto Marco Giampaolo. I due allenatori hanno cercato di dare la loro impronta alle due squadre e nel derby potrà vedersi ancora di più, perché questa gara è una partita diversa dalle altre e con il miglior bonus scommesse potrete decidere su chi puntare.
Come ci arriva l’Inter
Prima di affrontare il derby di Milano, l’Inter è già scesa in campo contro il Lecce, vincendo il match per 4-0 con le reti di Lukaku, Sensi, Candreva e Brozovic. Nella seconda giornata di Serie A, i nerazzurri hanno avuto più difficoltà nell’affrontare il Cagliari, ma hanno comunque battuto i rossoblu per 2-1 con le reti di Sensi e Lukaku su rigore. Subito dopo la sosta, l’Inter di Antonio Conte ha sfidato l’Udinese, battendo la squadra bianconera per 1-0 con la rete di un attivissimo Stefano Sensi che continua a mettersi in mostra e ha intenzione di farlo anche in una delle gare più importanti di campionato. L’Inter arriva al derby da prima in classifica con 9 punti, 7 reti fatte e solo 1 subita.
Come ci arriva il Milan
I rossoneri, invece, prima di aver affrontato il derby, sono scesi in campo contro l’Udinese, alla prima giornata, perdendo contro i bianconeri per 1-0. Alla seconda giornata, invece, è arrivata la vittoria contro il Brescia per 1-0 e, infine, alla terza giornata la vittoria contro il Verona, sempre per 1-0. Il Milan arriva al derby settimana in classifica con 6 punti, 2 gol fatti e 1 subito.
Dove vedere Milan-Inter
Un big match di tutto rispetto quello tra Milan e Inter, una gara che coinvolge milioni di persone, sia allo stadio che a casa. Il derby tra Milan e Inter, che si giocherà sabato 21 settembre 2019 alle ore 20.45, sarà visibile su DAZN, la nuova piattaforma streaming che, per il secondo anno consecutivo, trasmette alcune gare di Serie A, tutta la Serie B e anche Inter Tv, per tutti gli appassionati della squadra nerazzurra, che potranno seguire il pre-partita del match, ma anche il post-partita e tutte le interviste.