GdS – Inter, attenta al feeling di Stanciu con il Meazza: nel 2012 stregò Stramaccioni
Il trequartista dello Slavia Praga rimane sicuramente l'avversario più temibile in vista della sfida di questa seraLa difesa dell’Inter dovrà fare particolare attenzione questa sera a Nicolae Stanciu, stella dello Slavia Praga: come riportato da La Gazzetta dello Sport, il 26enne trequartista rumeno ha una grande tradizione europea visto che ha disputato 52 gare tra Champions ed Europa League collezionando anche 12 reti e 5 assist.
E c’è un retroscena che lo lega all’Inter: il suo primo gol fu proprio realizzato al Meazza nel lontano 2012, nel playoff di Europa League che vide i nerazzurri sfidare il Vaslui per qualificarsi alla fase a gironi. Una prestazione da urlo quella di Stanciu che fece impazzire la difesa di Stramaccioni.
Fu proprio lui poi a volerlo a tutti i costi nello Sparta Praga nell’estate 2018, strappandolo all’Anderlecht per quasi 4 milioni di euro, acquisto più costoso della storia del calcio ceco. Attenzione ai calci piazzati, marchio di fabbrica della casa.
[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=xzNAy” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 1.800 interisti!
https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-slavia-praga-le-probabili-formazioni-lukaku-non-vuole-mancare-scalpita-lazaro/