Handanovic: ”Tre vittorie consecutive? Tanto su cui lavorare, ora testa allo Slavia”
Il capitano nerazzurro non vuole cali di tensione in vista dell'esordio di questa sera in Champions LeagueSamir Handanovic, portiere e capitano nerazzurro, si è concesso ai microfoni di Sky Sport in vista della partita d’esordio di questa sera in Champions League in programma a San Siro contro lo Slavia Praga.
Ecco le sue parole: ”Quali sono le aspettative? Alte, come quelle dell’anno scorso dove non siamo riusciti a passare il girone. Quest’anno ci riproviamo in un gruppo che è di nuovo difficile”.
L’ottimo inizio di stagione: ”Le tre vittorie consecutive ci danno fiducia ma tutti noi sappiamo che dobbiamo ancora lavorare, non abbiamo fatto ancora niente. Certo è sempre meglio vincere. Si va avanti così, ci aspetta un avversario tosto e che sa cosa vuole. Una squadra esperta, dobbiamo pensare solo a questa partita”.
[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=xzNAy” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 1.800 interisti!
https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-slavia-praga-le-probabili-formazioni-lukaku-non-vuole-mancare-scalpita-lazaro/