17 Settembre 2019

Bertolino: “Conte grande allenatore, ma l’Inter è cambiata con Marotta. Slavia Praga? Guai a sottovalutarli”

Il comico milanese è un noto tifoso nerazzurro

Dopo il successo dell’Inter Primavera in Youth League contro lo Slavia Praga per 4-0, tra meno di tre ore toccherà alla formazione allenata da Antonio Conte iniziare la Champions League con un risultato positivo contro la squadra ceca. L’esordio stagionale, programmato per le 18.55 a San Siro, vedrà circa 65mila tifosi allo stadio per sostenere gli uomini nerazzurri, sperando in una prestazione vincente come già successo lo scorso anno alla prima del girone contro il Tottenham. A tal proposito, andiamo a leggere l’intervista rilasciata dal comico Enrico Bertolino su calciomercato.it.

INTER FAVORITA SULLO SLAVIA PRAGA – “Sulla carta è così, ma guai a sottovalutare questa squadra, anche perché sicuramente sta meglio dell’Inter sotto il profilo atletico. Certo bisogna vincere, anche perché il Barcellona già lo vedo agli ottavi. La gara decisiva, secondo me, sarà quella in casa del Borussia Dortmund”.

PRIMATO IN CAMPIONATO – “Sicuramente la squadra ha acquisito una propria identità, ma è ancora presto per sognare. Ci sono tanti gufi sul trespolo che aspettano il primo tonfo di Conte. Se dovesse avvenire nel derby di sabato prossimo, comincerebbero le critiche da parte di chi gli rivendica il passato juventino”.

CONTE – “Lui sicuramente è un grande allenatore, ma la vera svolta all’Inter è avvenuta con Marotta. Finalmente qualcuno ha messo ordine ad una società che ne aveva molto bisogno”.

ICARDI – “Dico in generale, ora ci sono delle regole da rispettare. Su Icardi credo che abbiano sbagliato tutti”.

NUOVI ACQUISTI – “Chi mi piace di più? Scontato dire Sensi per quello che sta dimostrando. Io sono molto contento che sia rimasto Politano, alla lunga sarà molto utile. Lukaku mi piace, ma ha bisogno di maggiore supporto da parte dei compagni”.

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 1.800 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/prima-pagina/lo-0-3-allhighbury-la-garra-charrua-di-vecino-e-il-ko-storico-di-gasp-linter-e-lesordio-in-cl/