Branca e Ausilio a colloquio con Cassano, Moratti non si vede. Ma chi è la spia?
La società nerazzurra scende in campo in prima persona per cercare di chiarire ciò che è accaduto nel post-allenamento di ieri tra Antonio Cassano e Andrea Stramaccioni.
In particolare, per rimettere tutto in ordine, ci si aspettava ovviamente un confronto tra i vertici della società ed il giocatore, considerato responsabile dell’accaduto. In molti pensavano in un arrivo del presidente nerazzurro questa mattina alla Pinetina, ma invece Moratti non si è fatto vedere quest’oggi dalle parti di Appiano Gentile. Si è tenuto invece un colloquio tra Cassano, Branca e Ausilio. Il confronto sarebbe durato a lungo, tanto che l’attaccante barese avrebbe lasciato il centro sportivo solamente poco prima dei suoi compagni, in partenza per la trasferta di Catania.
La società però, oltre a chiarire l’accaduto con Cassano appunto, dovrà anche cercare di capire come mai una fatto di spogliatoio sia arrivato alle orecchie indiscrete della stampa, scatenando tale putiferio. Probabilmente, al di là di eventuali screzi tra giocatore e allenatore, il vero problema da risolvere è proprio questo. Sicuramente una situazione di questo tipo va ad inficiare negativamente sulla serenità della squadra, tra l’altro prima di un match così delicato come quello di domani contro il Catania.