17 Settembre 2019

Inter-Slavia Praga, Candreva (InterTV): “In Champions non ci sono avversari facili. Vogliamo vincere davanti al nostro pubblico”

I nerazzurri stanno per scendere in campo a San Siro

A pochi minuti dal fischio d’inizio dell’esordio in Champions League contro lo Slavia Praga, il centrocampista dell’Inter Antonio Candreva ha presentato così la sfida ai microfoni di InterTV.

Ecco le sue parole: “Le vittorie ci permettono di lavorare nel migliore dei modi. Ora inizia un tour de force, quella di oggi è una gara importante davanti al nostro pubblico e dobbiamo vincere. Il fattore campo? E’ importante e determinante, soprattutto in Champions. A casa nostra ci teniamo a fare ancora bene. Lo Slavia? Sappiamo che sono in salute e fanno molto bene. In Champions non ci sono avversari facili, dobbiamo essere umili ed avere pazienza”.

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 1.800 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/prima-pagina/lo-0-3-allhighbury-la-garra-charrua-di-vecino-e-il-ko-storico-di-gasp-linter-e-lesordio-in-cl/