18 Settembre 2019

GdS – Xu Jiayin e Zhang Jindong insieme a Milano: Evergrande al posto di Pirelli come main sponsor?

Non è passata inosservata la presenza del secondo sviluppatore di real estate in Cina al fianco del patron nerazzurro

Jindong Zhang, Getty Images

Ieri sugli spalti per la prima in Champions dell’Inter di Antonio Conte c’era anche Zhang Jindong, patron nerazzurro a capo del colosso Suning. Dopo aver visitato il centro sportivo e la nuova sede di Viale Liberazione e dopo aver posato con giocatori e l’intero staff, Zhang si è recato a San Siro per assistere al match contro lo Slavia Praga.

Come riportato da La Gazzetta dello Sport non è passata inosservata la presenza al suo fianco di Xu Jiayin di Evergrande che già due sere fa è stato a cena con tutta la delegazione cinese e la dirigenza nerazzurra.

Tutto fa pensare che qualcosa stia nascendo tra i due in termini di sponsor.  Xu Jiayin è il secondo sviluppatore di real estate in Cina, il brand più importante del settore nel mondo secondo le riviste specializzate,e non è impossibile immaginare che un domani Evergrande possa diventare il main sponsor del club nerazzurro, magari alla scadenza dell’accordo con Pirelli nel 2021.

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 1.800 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/prima-pagina/inter-slavia-praga-top-flop-lukaku-skriniar-barella/