Inter-Slavia Praga, Skriniar svagato e colpevole sul gol. Il confronto voti dai quotidiani
Il difensore slovacco si è poi sfogato nel post-partitaNon ha preso per niente bene la prestazione negativa della sua squadra nel match di ieri sera, Milan Skriniar. Come certificato dalle sue parole molto dure ai microfoni di Sky Sport nel post-gara, il difensore slovacco non ha gradito la mancanza di chiarezza all’interno del campo, sottolineando una carenza di grinta e personalità che non ha consentito alla squadra di reagire e poter conquistare tre punti che sarebbero stati fondamentali, specialmente alla luce del pareggio tra Borussia Dortmund e Barcellona.
Anche la partita dell’ex Sampdoria è stata al di sotto degli standard, come confermato dai principali quotidiani sportivi italiani nelle pagelle dell’incontro.
LA GAZZETTA DELLO SPORT 5 – Svagato, aggettivo che non si pensava accostabile a lui. Salva su Boril lo 0-2, ma sul gol passeggia in zona in maniera colpevole.
CORRIERE DELLO SPORT 5.5 – Qualche diagonale ben fatta e un salvataggio sullo 0-1. Ma colpevole anche lui in occasione del vantaggio ospite
TUTTOSPORT 5.5 – La rete dello Slavia arriva dalla sua zona di competenza. Tra i centrali, al netto della gara con lo Slavia, appare quello più in difficoltà nel metabolizzare la linea a tre in questa prima parte di stagione.
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 1.800 interisti!
https://redazione.passioneinter.com/prima-pagina/inter-slavia-praga-top-flop-lukaku-skriniar-barella/