18 Settembre 2019

Cecchi: “Lo scudetto per l’Inter è un’ambizione legittima. Icardi? Vicenda incomprensibile”

Il giornalista sportivo ha parlato del primo stop della squadra di Antonio Conte

Intervistato ai microfoni di Radio Sportiva, Stefano Cecchi, giornalista sportivo, ha parlato degli obiettivi stagionali dell’Inter di Antonio Conte, uscita con un pareggio dalla sfida di ieri contro lo Slavia Praga: “Questo sport è anche irrazionalità e sogno. Oltre a questo, la squadra nerazzurra ha investito molti soldi mettendo concretezza. Sognare lo scudetto per l’Inter non è solo un sogno quindi, ma un’ambizione legittima”.

Sulla partita di Champions League di ieri sera: “Conte ha toppato una partita, non possiamo giudicarlo e valutarlo soltanto per quella, va ricordato che la sua squadra è prima in classifica”.

Infine, Cecchi ha parlato anche della situazione di Mauro Icardi, che ha lasciato i nerazzurri in prestito per il PSG: “Sicuramente credo sia successo qualcosa di grave, perché vista dall’esterno sembra una vicenda incomprensibile. Inoltre, le parole della moglie non hanno aiutato”.

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 1.800 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-slavia-praga-formazioni-ufficiali/