Colonnese: “Conte non ha trovato alibi, serve tempo. Complimenti allo Slavia”
Le parole dell'ex nerazzurro dopo il pareggio di ieri in Champions LeagueUn’Inter troppo brutta per essere vera quella ammirata ieri a San Siro nel pareggio per 1-1 contro lo Slavia Praga. Antonio Conte nel post-partita ha parlato duramente della prestazione della sua squadra, assumendosi però tutte le colpe.
Sulla sfida di ieri è tornato a parlare l’ex nerazzurro Ciccio Colonnese ai microfoni di TMW Radio: “E’ una battuta d’arresto, la squadra deve migliorare e serve tempo. E’ stato bravo Conte a non trovare alibi perché sa che il problema esiste. Lukaku? Non ne ha presa una perché non è abituato a giocare così, la squadra deve crescere con questo nuovo sistema di gioco. E’ pronta per il campionato ma la Champions non ti aspetta. Siamo convinti di essere più bravi ma non è così. Complimenti – infine – al tecnico dello Slavia che ha interpretato la partita in maniera perfetta”.
[fnc_embed] [/fnc_embed]
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già 1586 interisti!
https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/godin-conosco-il-derby-e-so-cosa-significa-giocarlo-questa-inter-come-il-mio-atletico/