Quagliarella: “A Conte manca solo il joystick. Giampaolo? Sono simili”
Il capocannoniere della scorsa Serie A sta vivendo un momento difficile con la sua SampAntonio Conte contro Marco Giampaolo: il derby di sabato sera tra Inter e Milan metterà alla luce – tra le tante – anche questa sfida. Due dei migliori tecnici italiani in circolazione uno contro l’altro. C’è chi si è già affermato anche a livello internazionale, e chi, con i rossoneri, cercherà di arrivare al top.
In vista della partita di sabato ha parato Fabio Quagliarella ai microfoni di Dazn durante Linea Diletta. Il capocannoniere della scorsa Serie A ha avuto entrambi come allenatori, e chi meglio di lui può descriverli: “Conte è un vincente nato, ti migliore sotto tutti i punti di vista, soprattutto quello mentale: lui solo ed esclusivamente vincere. Era chiaro fin da subito: se perdiamo o pareggiamo non mi parlate. Il suo metodo di lavoro è duro, te lo assicuro. Noi lo dicevamo sempre: gli manca solo il joystick. Detta tutti i passaggi perché si fa coinvolgere con il suo entusiasmo e l’Inter darà molto fastidio. Giampolo invece è più introverso, alla Samp ci avrò parlato 5-6 volte. Però sono simili, non lasciano nulla al caso: i dettagli fanno la differenza”.
[fnc_embed] [/fnc_embed]
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già 1586 interisti!
https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/godin-conosco-il-derby-e-so-cosa-significa-giocarlo-questa-inter-come-il-mio-atletico/