18 Settembre 2019

Salcedo si presenta a Verona: “Juric grande allenatore. Questa una squadra che non molla mai”

Il centravanti è andato all'Hellas in prestito dall'Inter

Dopo l’annata trascorsa nella Primavera nerazzurra agli ordini di Armando Madonna, Eddie Salcedo ha attirato a sé gli occhi del tecnico che lo ha lanciato in Serie A ai tempi del Genoa, Ivan Juric. Nel pomeriggio è andata in scena in conferenza stampa proprio la sua presentazione insieme al compagno Adjapong dinnanzi ai numerosi giornalisti presenti. Ecco quali sono state le parole del giovane prospetto in prestito dall’Inter, raccolte da tuttomercatoweb.com.

JURIC – “Per me è un grande allenatore, l’ho avuto al Genoa. Mi ha fatto esordire in Serie A. Per me è molto forte, aggressivo, ci mette il cuore. Ha grande temperamento, trasmette energia positiva alla squadra, quella cattiveria che pochi allenatori hanno”.

ULTIMA PARTITA – “Siamo una squadra che non molla mai. Senza quel rigore non so se il Milan avrebbe segnato”.

NAZIONALE – “È importante, devo dimostrare di poterci stare sempre”.

TIFOSI – “Gioco ovunque me lo chieda il mister. Mi piace attaccare lo spazio, andare in dribbling”.

STAGIONE – “Questa è un’ottima piazza per dimostrare il mio valore e crescere”.

STIMOLI – “Ho seguito la squadra lo scorso anno, ho guardato i playoff. Conoscevo anche il mister. Devo lavorare a testa bassa, dipende tutto da me”.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=s7aCd” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già 1586 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/godin-conosco-il-derby-e-so-cosa-significa-giocarlo-questa-inter-come-il-mio-atletico/