Paventi: “Condizioni di Candreva da valutare. Vecino e Barella in lizza per una maglia”
L'inviato di Sky Sport ha parlato inoltre delle condizioni di Romelu LukakuIntervenuto a Sky Sport 24, Andrea Paventi ha parlato dei dubbi di formazione di Conte per Milan-Inter di domani sera: “Ci portiamo qualche dubbio. Possiamo dire due per il centrocampo, andranno valutate le condizioni di Candreva, altrimenti ballottaggio D’Ambrosio Lazaro. Vecino e Barella lottano per un posto. I dribbling di Politano insidiano un Lautaro Martinez non apparso brillante con lo Slavia Praga”.
Paventi ha poi aggiunto: “Sta inserendo i nuovi piano piano, fra questi ha avuto poco Lazaro, ma si vede che non è ancora in condizione, stessa cosa per Alexis Sanchez. Per Barella il discorso è diverso, sta crescendo, chiaro che il dubbio Conte se lo porta, però l’ex Cagliari sta salendo di giri. Godin domani giocherà, ma l’ultima di Champions l’ha saltata”.
Infine su Lukaku: “Molto meglio oggi il belga, chiaro che deve migliorare la sua condizione. Secondo me può giocare bene con chiunque, sulla carta può apparire meglio Politano, ma credo possa trovarsi bene con qualsiasi partner”.
[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=s7aCd” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 1.900 interisti!
https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/gds-confronto-lukaku-brozovic/