GdS – Milan-Inter, dentro l’area e dopo il minuto 75: il derby si decide qui
Dal 2014 in Milan-Inter sono arrivati ben 18 gol nel secondo tempo a differenza dei 7 siglati nel primoOcchio al secondo tempo di Milan-Inter: dal 2014 in poi sono arrivati ben 18 gol nella stracittadina milanese. Come riportato da La Gazzetta dello Sport, tra il 23 novembre 2014 e il 17 marzo 2019, i derby della Madonnina sono stati sempre quasi decisi nel secondo tempo.
Nei primi 45′ sono arrivati solo sette gol, nella ripresa ben 18. Solo Matias Vecino, nel derby giocato lo scorso anno, ha realizzato una rete nel primo quarto d’ora. Derby che poi si sono decisi anche proprio all’ultimo minuto di gioco: prima il colpo di testa di Perisic, poi il tocco decisivo di Zapata nel derby giocato alle 12.30 fino ad arrivare alla zuccata vincente di Icardi nel derby d’andata della passata stagione.
Inoltre quasi tutti i gol sono arrivati all’interno dell’area di rigore: dal 2014 a oggi gli unici a colpire da lontano, cioè da fuori area, sono stati Guarin e Candreva nella sponda nerazzurra e Suso nella sponda rossonera.
[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=s7aCd” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 1.900 interisti!
https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/gds-le-probabili-formazioni-di-milan-inter-barella-e-lautaro-favoriti-per-partire-dallinizio/