21 Settembre 2019

TS – Milan-Inter, Candreva recupera: chi tra Politano e Lautaro? Torna Godin

Diversi i ballottaggi da risolvere per Conte: anche Vecino e Barella lottano per una maglia

Secondo quanto riportato da Tuttosport Antonio Candreva è completamente arruolabile in vista del derby in programma questa sera a San Siro tra Inter e Milan: l’esterno nerazzurro è infatti disponibile dopo il colpo accusato martedì in Champions contro lo Slavia Praga.

Il ballottaggio più importante è quello tra Politano e Lautaro Martinez: chi al fianco di Lukaku dal primo minuto? Con l’ex SassuToolo verrebbe riproposto il 3-4-2-1 visto con l’Udinese con un Sensi in posizione più avanzata rispetto al canonico 3-5-2. Tornerà dal 1′ Godin, Vecino in vantaggio su Barella per una maglia da titolare.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=s7aCd” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 1.900 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/gds-le-probabili-formazioni-di-milan-inter-barella-e-lautaro-favoriti-per-partire-dallinizio/