Ancelotti: ”Icardi lo abbiamo trattato ma non si è trovata la soluzione. Scudetto? Inter e Juventus…”
Il tecnico del Napoli conferma la trattativa estiva per l'attaccante argentino di proprietà dell'Inter, passato poi sul gong al PSGCarlo Ancelotti, intervenuto sulle frequenze di Radio 1 durante Radio anch’io sport è tornato a parlare della trattativa di mercato in estate che ha visto coinvolti il suo Napoli e Icardi, ex attaccante dell’Inter passato poi in prestito al Paris Saint Germain.
Ecco le sue parole: ”Abbiamo valutate diverse possibilità, c’era anche Icardi. C’è bisogno poi che si incastrano le cose, c’è da fare i conti anche con la volontà del giocatore. Se questa non c’è, la soluzione non viene fuori”.
Llorente o Icardi: ”Icardi non l’ho mai allenato, Llorente posso dire che è un attaccante completo. Sfrutta le qualità aree ma è soprattutto un giocatore di calcio. Sa sempre quello che deve fare, è arrivato con tanto entusiasmo e ha molta voglia di fare”.
La lotta scudetto: ”Questo si potrà dire solo a fine stagione. Noi vogliamo essere competitivi con tutti, non solo con Inter e Juventus. Sicuramente il Napoli è una squadra che mi piace molto, ha grande qualità. La Roma può entrare in questa lotta a 3”.
Il momento di forma del Milan: ”Ho visto il derby, il Milan è ancora alla ricerca di un’identità precisa. Non è sicuramente un momento positivo, credo che ci voglia pazienza come per tutte le cose”.
[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=s7aCd” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 1.900 interisti!
GdS – ”Yes we can”: questa Inter è da scudetto! Conte non vuole porsi limiti e punta la Juventus