Paolo Rossi: ”L’Inter è più competitiva, si è avvicinata alla Juventus. Conte vuole vincere subito!”
La squadra nerazzurra ora è al comando a punteggio pieno dopo 4 giornate di campionatoPaolo Rossi, campione del Mondo con la Nazionale azzurra nel 1982, è intervenuto sulle frequenze di Radio 1 durante Radio Anch’io Sport per parlare dei temi più caldi della Serie A.
La lotta scudetto: ”Finalmente c’è partita, le altre si sono avvicinate alla Juventus che ha dominato gli ultimi campionati. Quest’anno sembra che le squadre si siano rafforzate, Inter e Napoli hanno le carte in regola per giocarsela fino alla fine”.
L’Inter di Conte: ”Conte è così tosto, è uno che non vuole aspettare molto e vuole vincere subito. Io penso che qualche difficoltà la troverà, fino ad oggi è andato davvero bene tutto. Mi sembra un’Inter già plasmata con una sua mentalità e questo si vede da quello che mettono in campo. Poi magari tutto questo non sarà sufficiente ma ad oggi siamo vicini. L’Inter è migliorata tantissimo, Conte è un grande allenatore e non molla un secondo. E’ veramente un allenatore che ha una determinazione straordinaria, come pochi hanno. L’Inter è lì, è competitiva. Adesso aspettiamo 5/6 domeniche, poi usciranno i valori veri ma i primi test sono andati bene”.
Il futuro di San Siro: ”Rappresenta la storia per chi ci ha messo la vita lì dentro, c’è un dispiacere forte. Ma c’è da fare i conti con la modernità, io sono un fautore degli stadi nuovi. Abbiamo pochi stadi in Italia all’altezza”.
[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=s7aCd” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 1.900 interisti!
GdS – ”Yes we can”: questa Inter è da scudetto! Conte non vuole porsi limiti e punta la Juventus