Social – Lukaku si gode il momento: “Non molliamo di un millimetro”
Il centravanti belga ha segnato al suo esordio nel derbyDopo due partite giocate non proprio al meglio contro Udinese e Slavia Praga, che hanno suscitato nei suoi confronti non poche critiche, grazie alla rete dello 0-2 nel derby contro il Milan Romelu Lukaku è tornato a prendersi la scena nerazzurra. Per questo motivo, il centravanti belga ha intenzione di continuare a lavorare al massimo per non deludere la fiducia che Antonio Conte ripone nei suoi confronti e trascinare l’Inter a suon di gol.
Già mercoledì sera, nel match interno contro la Lazio, l’ex Manchester United avrà subito l’opportunità per dimostrare ai tifosi di poter contare con continuità sulle sue prestazioni, sia in termini di reti che di assist per i compagni visto il grande lavoro che svolge per la squadra. Ed ecco il messaggio social lanciato sul proprio profilo Instagram, da parte di Lukaku: “Il lavoro non si ferma! Non dobbiamo mollare di un millimetro”.
[embedcontent src=”instagram” url=”https://www.instagram.com/p/B2ws95OhjIK/?igshid=1ndtwyoliswn1″]
Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 1.900 interisti!
https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/podcast-passioneinter-talk-22-acchiappa-la-talpa/