Veron: “Conte sta vivendo un momento importante. Competere con la Juve? Si può, ma solo con il lavoro”
L'ex centrocampista argentino è ottimista sull'avvio dei nerazzurriGrande ex della sfida che si disputerà mercoledì sera a San Siro tra Inter e Lazio, Juan Sebastian Veron è intervenuto nel pomeriggio ai microfoni di tuttomercatoweb.com a margine del FIFA The Best. L’ex centrocampista argentino, chiamato a commentare l’avvio di stagione della nuova formazione allenata da Antonio Conte, ha speso parole assolutamente positive nei confronti del tecnico leccese, ritenuto l’uomo giusto per far tornare grande il club nerazzurro.
Queste le parole di Veron: “Se Conte può riportare l’Inter ai fasti di un tempo? Sì, sono periodi diversi. Però credo che Conte stia vivendo un momento importante all’Inter e speriamo che possa mantenerlo. Non è facile contro una squadra come una Juve, ma col lavoro può creare un grande gruppo e una grande squadra”.
Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 1.900 interisti!
https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/podcast-passioneinter-talk-22-acchiappa-la-talpa/