Conte: “In carriera ho imparato da allenatori importanti. Mi hanno trasmesso un insegnamento in particolare”
Il tecnico leccese parla degli uomini che lo hanno ispiratoChe oltre la figura di un ottimo e vincente allenatore, dietro ad Antonio Conte si nasconda anche un grande uomo, non lo si scopre certo oggi. Come dimostrato dall’ultima intervista concessa dal tecnico ai microfoni dell’UEFA Champions League Magazine, nonostante il successo ed i tanti trofei vinti, bisogna sempre ricordare e riconoscere anche i meriti di chi lo ha spinto ad intraprendere questa strada, a chi lo ha realmente ispirato quando ancora calcava i prati verdi da calciatore.
Nello specifico, dunque, Conte ha ribadito che più di ogni altra cosa – gli allenatori da lui menzionati – gli hanno insegnato a non accontentarsi mai, ma di nutrirsi sempre di nuove conoscenze e pensare di non essere mai arrivato ad un unico traguardo. Queste le sue parole: “Ho avuto la fortuna di avere nella mia carriera calcistica allenatori importanti: Trapattoni, Lippi, Sacchi, Ancelotti, tutti mi hanno insegnato molto. Mi hanno insegnato che non importa quanto tu sia grande, c’è sempre tanto da imparare”.
[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=passioneinter.com” width=”200%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 1.900 interisti!
https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/podcast-passioneinter-talk-22-acchiappa-la-talpa/