Djorkaeff: ”Con Conte l’Inter è sulla strada giusta. Icardi? Sarà difficile al PSG. E sulla rovesciata contro la Roma…”
L'ex centrocampista nerazzurro ricorda con emozione il super gol realizzato contro i giallorossi nel 1997Youri Djorkaeff, ex centrocampista nerazzurro, si è concesso ai microfoni di Rai Sport per parlare dell’inizio di stagione della nuova Inter targata Antonio Conte: ”L’Inter al momento si trova sulla strada giusta, per vincere hai bisogno di qualità e continuità. Ed è questo che sta cercando di portare Conte. Pareggio contro lo Slavia? La Champions è una competizione completamente differente che deve essere un plus per l’Inter. Il campionato è importante però la Champions ti dà la sfida e il gusto”.
Il gol di rovesciata siglato nel 97 contro la Roma: ”Rimane qualcosa di incredibile. Ancora oggi, dopo tutti questi anni, la gente mi ricorda sempre quel gol. E’ anche per questo che sono sempre vicino alla città”.
La nuova avventura parigina di Icardi: “Sarà difficile per lui al Psg trovare spazio vista la grande qualità davanti. So che è un grande giocatore ma in Francia il gioco va più veloce che in italia. Deve trovare il suo spazio e stabilire la relazione con Neymar e Mbappe”
[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=passioneinter.com” width=”200%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 1.900 interisti!
https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/gds-la-probabile-formazione-di-antonio-conte-in-vista-di-inter-lazio/