Beccalossi: “Icardi in panchina non sarebbe bocciatura, sul Napoli credevo…”
Il big match Napoli-Inter sta già accendendo gli animi delle due tifoserie e ad esprimere la sua opinione su entrambe le squadre è stato l’ex nerazzurro Evaristo Beccalossi. Queste le sue impressioni ai microfoni della trasmissione Radio Goal in onda su Kiss Kiss Napoli: “Ero fiducioso sul Napoli già in estate, credevo, ed i fatti me lo stanno confermando, che […]Il big match Napoli-Inter sta già accendendo gli animi delle due tifoserie e ad esprimere la sua opinione su entrambe le squadre è stato l’ex nerazzurro Evaristo Beccalossi.
Queste le sue impressioni ai microfoni della trasmissione Radio Goal in onda su Kiss Kiss Napoli: “Ero fiducioso sul Napoli già in estate, credevo, ed i fatti me lo stanno confermando, che potessero lottare per lo scudetto al pari della Juve e della Roma. L’Inter? Conoscendo Roberto Mancini credo che starà preparando qualche trappola al Napoli, ha la possibilità di poter scegliere tra diversi sistemi di gioco”.
Chiusura dedicata a Mauro Icardi e ad una sua eventuale panchina: “Al momento non so se scenderà in campo dal primo minuto, dipenderà dalle scelte del tecnico. Ma ci tengo a dire che, qualora dovesse andare in panchina, non è una bocciatura“.