Sampdoria-Inter, Gagliardini (Inter TV): “Contento per gol e vittoria. Tutti sappiamo cosa fare in campo”
Le parole del centrocampista autore della terza rete nerazzurraDopo il primo tempo probabilmente più bello dell’Inter di Antonio Conte in questa stagione, la squadra nerazzurra riesce a gestire l’inferiorità numerica della ripresa a causa del doppio giallo rimediato da Alexis Sanchez e porta a casa altri tre punti importantissimi per l’economia del campionato. L’1-3 ottenuto dall’Inter al Ferraris permette così alla formazione interista di arrivare nel migliore dei modi allo scontro del Camp Nou in Champions League contro il Barcellona.
Autore della rete che ha chiuso il match, Roberto Gagliardini si è presentato al termine dell’incontro dinnanzi alle telecamere di Inter TV. Queste le sue parole “Son contento per il gol e per la vittoria, era importantissimo dare continuità. Abbiamo fatto il primo tempo alla grande, potevamo fare più gol. Nel secondo tempo dopo l’inferiorità abbiamo preso quasi subito gol, ma dal campo l’impressione era quella di poter gestire con sicurezza la vittoria, e alla fine è arrivato il gol. Chiunque gioca sa cosa deve fare, ovviamente facilita ogni calciatore. Le basi e le certezze quando entriamo in campo ci sono tutte”.
[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=xXbN5″ width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!
https://redazione.passioneinter.com/prima-pagina/sampdoria-inter-pagelle-live-diretta-serie-a/