28 Settembre 2019

Conte mette la sesta! Superato Mancini, nel mirino Herrera: contro la Juventus per la storia

Il tecnico salentino è il primo allenatore nella storia dell'Inter a vincere le prime sei partite di campionato al primo anno

Conte mette la sesta! La sua Inter batte anche per 1-3 la Sampdoria e rimane a punteggio pieno in testa alla classifica con 6 vittorie nelle prime 6 giornate di campionato: Juventus rispedita a -2 a distanza di una settimana dal Derby d’Italia che si preannuncia già decisivo per le sorti del campionato.

Nessuno mai nella storia c’era riuscito al primo anno sulla panchina dell’Inter a vincere le prime sei gare ufficiali in campionato. Nemmeno Mourinho, nemmeno Herrera. Proprio Il Mago potrebbe essere raggiunto da Conte nella storia dell’Inter: nella stagione 1966/1967 furono sette le vittorie consecutive rimediate dall’Inter ad inizio stagione, il tecnico salentino avrà la grande occasione di raggiungerlo proprio sfidando la sua ex Juventus nel prossimo. Superata invece la striscia di cinque vittorie consecutive di Mancini nella stagione 2015/2016.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=xXbN5″ width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/prima-pagina/sampdoria-inter-pagelle-live-diretta-serie-a/