Sampdoria-Inter, Di Francesco (Sky): “Non può mancare la cattiveria. Loro si tiravano addosso e facevano gol”
Il commento del tecnico blucerchiato dopo la sconfitta per mano dell'Inter di Antonio ConteIntervistato ai microfoni di Sky Sport, Eusebio Di Francesco, allenatore della Sampdoria, ha parlato della sconfitta contro l’Inter di Antonio Conte: “Quando giochi contro l’Inter sapendo che è più forte di te devi essere più cattivo. Abbiamo perso troppi duelli, in difficoltà nelle scelte delle giocate. Anche loro si tiravano addosso e facevano gol, nel senso che quando gira in quel modo lì ti girano le scatole. Non siamo stati veloci nell’individuare cosa dovevamo fare, nella ripresa siamo partiti bene, poi abbiamo preso il terzo gol su un errore difensivo madornale”.
Aggiunge: “Non può però mancare la cattiveria, quando si gioca contro le squadre in 10 dobbiamo cercare di aprirli. Se noi facciamo dei traversoni contro i colossi dell’Inter, non abbiamo chance. Questa è la Serie A e il livello si deve alzare anche nelle scelte”.
Sulla stagione: “Col Torino siamo stati quasi perfetti, in questa a volte anche il timore verso l’Inter non lo voglio. Sono sempre stato abituato ad accettare i duelli, anche contro i più forti, ci vuole coraggio e ci voleva per andare ad interpretare questa partita”.
[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=xXbN5″ width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!
https://redazione.passioneinter.com/prima-pagina/sampdoria-inter-probabili-formazioni-bastoni-sanchez-lautaro-conte/